Slider

A pochi passi dalle spiagge di Numana

ALLOGGIA DIRETTAMENTE SUL MARE DI NUMANA, A SOLI 56 PASSI DALLA SPIAGGIA!

Da Numana, posizionata al centro della Riviera del Conero, potrete raggiungere tutte le località di interesse in pochi minuti di auto o, se preferite, con i mezzi di trasporto dedicati. Immersa nel verde del Conero, apre le sue insenature rocciose a spiagge di ghiaia finissima dai colori mozzafiato. Il contrasto tra la natura alle vostre spalle e l’azzurro intenso del mare vi lascerà un ricordo indelebile.

La voglia di mare è troppa per aspettare di raggiungere le altre spiagge della Riviera? Non c’è problema. Usciti dal portone, attraversate la strada e troverete quello che cercate. A noi ci sono voluti solo 56 passi, e a voi!? Di fronte agli alloggi c’è la comoda spiaggia di Numana Bassa. A sinistra invece, oltrepassato il Porto Turistico, giungerete alla Spiaggiola e alla Spiaggia del Frate, due fra le più belle spiagge della Riviera.

LA SPIAGGIOLA

LA SPIAGGIOLA

Vista aerea della Spiaggiola di Numana

La spiaggia di Numana alta, detta “La Spiaggiola”, è una delle bellezze della Riviera del Conero, in quanto offre un colpo d’occhio splendido, immersa com’è nella natura del Parco del Conero, pur mantenendo tutte le comodità di una spiaggia attrezzata.

Banda colorata con pesciolino

SPIAGGIA DEL FRATE

SPIAGGIA DEL FRATE

Spiaggia del Frate di Numana

La “Spiaggia del Frate” è una spiaggia prevalentemente attrezzata. Una delle più riservate e affascinanti calette di Numana, raggiungibile a piedi anche dalla Spiaggiola. Deve il suo nome al maestoso scoglio bianco che si staglia di fronte ad essa.

Banda colorata con pesciolino

LE DUE SORELLE

LE DUE SORELLE

Vista aerea della spiaggia delle Due Sorelle

La “Spiaggia delle Due Sorelle” è chiamata in questo modo per i due scogli gemelli che emergono dalle acque di questo mare limpidissimo, che se visti da nord assomigliano a due suore poste in preghiera. Essendo raggiungibile solamente via mare, questo tratto di spiaggia bianca, a ridosso del Conero, è un gioiello di natura incontaminata, dove il solo rumore è quello del mare.

Banda colorata con pesciolino
Logo Trip Advisor

Tutto Fantastico!

Ho alloggiato nel b&b in coppia con il mio ragazzo. Camere veramente carine e proprio attaccate alla spiaggia! Un grazie ai titolari che sono stati sempre carini e disponibili.

Volete entrare in famiglia?

Iscrivetevi alla nostra newsletter!